
Come ben sapete da alcuni giorni l’Italia è stata dichiarata ‘zona rossa’ a causa della propagazione del coronavirus. La nostra attività continuerà a svolgere il regolare lavoro con estrema attenzione alle regole e decreti usciti nei giorni scorsi. Nonostante la difficoltà nell’organizzazione dei funerali, ci stringiamo vicini a tutti coloro che purtroppo hanno subito delle perdite affettive a causa di questo virus. La situazione purtroppo non permette neanche di dare il lieto saluto al proprio caro come era solito fare. Purtroppo la mancanza di celebrazioni religiose e non, e il divieto di assembramenti, cambia l’approccio stesso al funerale e alle pratiche che seguono.
Per quanto riguarda il nostro operato, siamo sempre reperibili 24/24h tutti i giorni. Potete contattarci attraverso il numero telefonico che trovate in descrizione nei nostri social (3479935725). Ricordiamo l’importanza della telefonata e non quella di raggiungere il nostro ufficio.
Per tutelare la vostra salute e dei vostri cari, saremo noi a raggiungere il vostro domicilio e cercare di dare il massimo sostegno in questa situazione difficile. Siamo noi come attività, ma di conseguenza come persone, a dover riservare il massimo rispetto e umanità in una situazione così difficile e di emergenza.
Per qualunque domanda, informazione, preventivo chiediamo di contattarci previa telefonata o contatto sui social. Vi daremo le informazioni necessarie.
Grazie per l’attenzione.
Lo staff O.F Cesari.